martedì 29 gennaio 2013

Cat cat caaaaat! Baize and Missy Von Vanity

At the end I have released new items on my Big Cartel store and I am really proud of them. We can start with the cat theme (yes, I am a cat lover): 
BAIZE, a gorgeous large messenger bag made in black cotton shaped as a black cat ready to pounce onto something. A very cat bag. 
MISSY VON VANITY, a zipper pouch that you can use to carry money, cards, cosmetics, a camera, ipod, pencils and other small essentials a girl needs. On the red polka dot cotton I have sewn (appliqué) a black cat with button-eyes and hand-embroidered smile. Her brown polka dot tail is a long strip and the four paws are really cute, a cherry on the cake! 
As you can see both are featured by a zipper closure to keep your things from dropping away. It is a revolution for me and I promise I will use zipper closures as much as I can. 

Next post: creations with original Kokka cotton/linen (Made in Japan)

Baize1Baize4baize2Missy Von Vanity2Missy Von VanityMissy Von Vanity4 
[Italian version]
Finalmente ho pubblicato nel mio negozio online Fedulab le nuove creazioni che ho terminato durante queste due settimane di silenzio, sono proprio soddisfatta del risultato. Iniziamo con una borsa tracolla e un astuccio basate sul tema del gatto (si si adoro i gatti!): 
BAIZE è una spaziosa tracolla in cotone nero sagomata come il musetto di un vigile gatto pronto a saltare da qualche parte. Si può dire che è proprio una borsa per una cat lady! L'interno è foderato e ha una tasca per cellulare, chiavi ect. 
MISSY VON VANITY è un astuccio che può essere usato per trucchi, monete, tessere, macchine digitali, penne e tutto l'essenziale che una ragazza può avere bisogno. Puuurfect! Su un cotone rosso a pois ho applicato il corpo di un gatto nero a cui ho aggiunto gli occhi-bottoni e il sorriso con un ricamo a mano. Inoltre la coda marrone a pois può essere usato come laccio e le zampette sono davvero deliziose. Come potete vedere per entrambi ho usato una chiusura con zip in modo tale che più niente possa fuoriuscire dalla vostra borsa, si può dire che è una rivoluzione per me e prometto di usare zip a sproposito! 

Prossimo post: le creazioni con il tessuto cotone/lino originale giapponese by Kokka.

1 commento:

We always love reading your comments ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...